Come vendere in Ticino – Money.it in collaborazione con Confcommercio Monza

L’8 maggio 2023, nella sede di Confcommercio Monza, una tavola rotonda con esperti del settore per offrire agli imprenditori del territorio un quadro dettagliato sulle opportunità di sviluppo proposte dal Canton Ticino

Quali opportunità offre la piazza economica ticinese alle aziende italiane? Quali sono le norme in vigore e i vantaggi fiscali disponibili? Di questo - e molto altro - si parlerà lunedì 8 maggio a Monza, nel corso di un evento gratuito e aperto al pubblico che il giornale economico finanziario Money.it organizza in collaborazione con Confcommercio Monza. L’appuntamento si terrà presso la sede di Confcommercio Monza (via Edmondo De Amicis 9) nell’aula Giuseppe Pini. Inizio previsto alle ore 10:00 (accredito dalle 9:00).

Nel contesto economico che sta caratterizzando questa specifica fase storica, le aziende italiane - e in particolar modo quelle lombarde - sono interessate ad approfondire le opportunità offerte dal mercato internazionale. Tra gli scenari più interessanti verso i quali rivolgere l’attenzione spicca quello della Svizzera italiana.

Money.it - in collaborazione con Confcommercio Monza - organizza un evento informativo rivolto a tutti gli imprenditori, e in particolare a quelli lombardi, per definire il reale scenario a disposizione delle aziende, valutando pro e contro con il contributo di esperti di settore e operatori economici attivi nella Svizzera Italiana, che daranno risposte concrete sulle reali opportunità di business a disposizione delle imprese italiane.

La partecipazione all'evento è gratuita, previa iscrizione. Nei giorni precedenti, ai soli iscritti e confermati verrà inviato il codice sconto per utilizzare il posteggio pubblico sotterraneo in Piazza Trento e Trieste 1/a, a Monza, in prossimità della sede di Confcommercio.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione a questo link.

Relatori:

Alessandro Fede Pellone - Segretario Confcommercio Monza

Alessandro Pallara - Founder & Managing Partner di AP4LEGAL - Lugano (CH) & Milano

Gaetano Loprieno - Key account manager Cippà Trasporti - Chiasso (CH)

Stefania Padoan - Founder Padoan Swiss SA - San Vittore (CH)

Alberto Stival - Presidente ALMA Impact Academy AG - Lugano (CH)

Dario Branciamore - Responsabile Wealth Planning - Cassa Lombarda, Milano

Matteo Colombo - Presidente CdA e Direttore - Privacy Desk Suisse - Lugano