La Direzione Servizi Tributari di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza organizza un convegno dedicato a  Nuovi obblighi di memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi per commercianti al dettaglio e altri soggetti equiparati

L'Incontro è programmato per Giovedì 27 giugno 2019 alle ore 10.00 presso la Sala Colucci di Confcommercio Milano, C.so Venezia 47 - Milano

Nel convegno saranno analizzati in particolare i nuovi obblighi di memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi introdotti dal 1° luglio 2019 per i commercianti al dettaglio e assimilati (bar, ristoranti, alberghi, artigiani, ecc.) con volume d’affari superiore a 400.000 euro e dal 1° gennaio 2020 per quelli con volume d’affari inferiore.

Il convegno è gratuito ed aperto a tutte le imprese e ai professionisti.

La scheda di partecipazione potrà essere compilata e trasmessa esclusivamente attraverso la procedura di registrazione on line al seguente link: https://www.confcommerciomilano.it/it/supporto_fiscale_legale/convegnotrasmissionetelematica/index.html

31/05/19

Tipologia: Scenario nazionale