La Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi ha pubblicato il “Bando per la concessione di contributi per interventi di riqualificazione in chiave di accessibilità delle MPMI della filiera turistica e ricettiva” che prevede l’assegnazione di contributi a fondo perduto alle imprese che intendono realizzare progetti finalizzati a migliorare l’accessibilità alle strutture turistico – ricettive da parte di persone con disabilità (di tipo motorio, visivo, uditivo, sensoriale, intellettivo, relazionale, comunicativo)  e/o con esigenze specifiche (es. persone anziane, donne in gravidanza, persone obese, bambini, persone con deficit di orientamento e comunicazione, persone con intolleranze alimentari e/o con allergie ambientali, ecc..).

La domanda di contributo potrà essere presentata a partire dalle ore 10,00 del 23 maggio 2019 e fino alle ore 12,00 del 16 luglio 2019 esclusivamente in forma telematica attraverso la piattaforma http://servizionline.lom.camcom.it/front-rol. La richiesta potrà essere inviata direttamente dall’impresa richiedente oppure da un soggetto intermediario tramite procura.

Il testo ufficiale e tutti i documenti relativi al bando sono consultabili accedendo al link: https://www.milomb.camcom.it/bando-voucher-turismo-2019 e, come di consueto, sul sito Unione nella sezione “Bandi”, all’interno dell’area “Bandi, Credito e Finanziamenti”.

20/05/19

Tipologia: Camera Commercio