La Regione Lombardia ha pubblicato il Bando “ARCHE’ – le richieste di finanziamento potranno essere presentate dal 2 ottobre al 15 novembre 2019 e comunque fino ad esaurimento delle risorse.

Il bando prevede contributi a fondo perduto su:

Misura A: Start Up/Piani di avvio
rivolto a Micro, Piccole, Medie Imprese iscritti al Registro delle Imprese, con sede legale e/o operativa attiva in Lombardia da non più di 2 anni precedenti la data di presentazione della domanda e che intendono realizzare i primi investimenti necessari per l’avvio e/o lo sviluppo della propria attività.

Misura B: Piani di consolidamento:
rivolto a Micro, Piccole, Medie Imprese e liberi professionisti (sia in forma singola sia appartenenti a studi associati), iscritti al Registro delle Imprese, con sede legale e/o operativa  attiva in Lombardia per un periodo compreso tra un minimo di 2 anni e un massimo di 4 anni precedenti la data di presentazione della domanda e che intendono presentare progetti finalizzati al consolidamento della propria attività.

Per informazioni contattare la nostra Segreteria al n. 039/360771.1

27/09/19