Pubblicato il nuovo bando del Distretto "CORONA DEL PARCO"

Il Distretto del commercio “CORONA DEL PARCO” - a cui partecipano i Comuni di Arcore, Biassono, Macherio, Vedano al Lambro e Villasanta (Comune Capofila del Distretto) - ha pubblicato un bando che prevede l’erogazione di risorse pubbliche a sostegno delle Micro e PMI, che nel perimetro del Distretto, svolgono attività di ristorazione, oppure di somministrazione o vendita diretta al dettaglio di beni o servizi, con vetrina su strada o situata al piano terreno degli edifici.

Il contributo sarà pari al 30% della spesa ammissibile totale (in conto capitale e di parte corrente) al netto di IVA, e in ogni caso non superiore all’importo delle spese in conto capitale, sino ad un massimo complessivo per ciascun operatore pari a 5.000 euro. Le domande vanno presentate esclusivamente alla PEC del Comune di Villasanta (in qualità di erogatore dei contributi) entro le ore 17 del 10 novembre.

Gli Uffici di Confcommercio Monza sono a Vostra disposizione per informazioni e/o per aiutarvi nella predisposizione delle domande chiamando al numero 039/360771.

23/09/20