"Monza turns on the lights": il Comune approva il bando dedicato al Distretto del Commercio - Domande entro il 31 ottobre

Il Comune di Monza, in qualità di soggetto capofila del Distretto Urbano del Commercio di cui è partner attiva Confcommercio, ha approvato il bando dedicato alle imprese che operano nel medesimo Distretto - denominato “Monza turns on the lights” che ha la finalità di sostenere la ricostruzione del tessuto imprenditoriale cittadino tramite l’erogazione di contributi fino al 50% delle spese effettivamente sostenute dalle imprese.
La domanda dovrà essere presentata entro il 31 ottobre 2020.
Il contributo è concesso come agevolazione a fondo perduto, a fronte di un budget di spesa liberamente composto da spese in conto capitale e spese di parte corrente. Lo stesso contributo non può essere superiore al 50% della spesa ammissibile totale (in conto capitale e di parte corrente) e in ogni caso non superiore all’importo delle spese in conto capitale.
Gli uffici dell'Associazione sono a disposizione per informazioni e/o per aiutare gli associati nella predisposizione delle domande. Chiamare il numero 039/360771.1.

06/10/20

Tipologia: Dalle associazioni