Monza: proclamati i vincitori del contest “Al bar come a casa tua” realizzato con "Il Giorno"

A Monza sono stati proclamati i vincitori del contest “Al bar come a casa tua”, l’iniziativa di promozione dei pubblici esercizi durata quasi tre mesi che ha visto la collaborazione dell’Associazione territoriale Confcommercio di Monza con il quotidiano “Il Giorno”.

Ha vinto il Saint, il ristorante e caffetteria che ha ricevuto la targa ricordo da parte del vicedirettore del Giorno Armando Stella. Hanno partecipato alla premiazione anche il condirettore QN Piero Fachin, il sindaco di Monza Paolo Pilotto, l’assessore comunale al marketing territoriale Carlo Abbà, la vicepresidente dell’Associazione territoriale Confcommercio di Monza Carla Pini con il segretario Alessandro Fede Pellone.

Il Saint ha vinto il gioco con 5.907 voti ottenuti dai coupon ritagliati dai lettori nelle pagine de "Il Giorno". Al posto d’onore si è piazzato il bar Qualunquemente. Terzo posto per il bar Biassoni di Vedano al Lambro.

A seguire: Caffè della Posta (Monza); Tik & Tak (Monza); Pasnù (Lissone); Il Giardino del tempo (Villasanta); La bottega di Ale (Monza); Ultima spiaggia (Villasanta); Bar l’angolo (Lissone); The King Coffee (Macherio); Il forno dei Colombo (Monza); Green Bar (Muggiò); Bar del Centro (Monza); Astor Bar (Monza); Il Caffè della Piazza (Monza). Fuori concorso ha raccolto 688 punti il Bar Giuan di Usmate Velate.

Il Saint, vincitore a Monza del contest “Al bar come a casa tua”

Monza contest Giorno vincitore Saint

Il secondo classificato: bar Qualunquemente