• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • LinkedIn

Due piattaforme di marketplace digitale al servizio di negozi e aziende. Progetto sostenuto dal Duc di Lissone

Il Distretto Urbano del Commercio di Lissone ha sostenuto un progetto volto a rilanciare il commercio locale sfruttando le potenzialità del web. L’obiettivo principale è che ogni attività di Lissone sia a portata di click

Il commercio fisico locale diventa virtuale attraverso due piattaforme e-commerce: Marketplace Brianza e Voli.it; una consente di dare visibilità e aumentare la competitività delle imprese lissonesi attraverso la promozione e vendita online, mentre l’altra permette all’imprenditoria locale di ottenere risonanza nazionale con l’obiettivo ultimo di raggiungere nuovi clienti; il tutto, a costo zero per le imprese per un lungo periodo di tempo.

Entrambe le soluzioni assicurano assistenza continua per ottimizzare la presenza digitale dell’impresa e la formazione necessaria per l’utilizzo della piattaforma, attraverso tutorial e corsi in presenza, oltreché la collaborazione degli studenti dell’Istituto Meroni per la preparazione dei contenuti grafici.

Leggi

 

Per ulteriori informazioni 039 482045

oppure m.lissone@unione.milano.it.

 

15/06/21
Categoria: Associazioni

Tipologia: Dalle associazioni