• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • LinkedIn

Comunicazione indirizzo PEC alla Camera di Commercio

Le Imprese hanno l’obbligo di comunicare il proprio indirizzo PEC alla Camera di Commercio affinché esso venga pubblicato nel Registro Imprese.La mancata comunicazione comporterà l’assegnazione d’ufficio di un nuovo e diverso domicilio digitale, oltreché la sanzione amministrativa:

  • in misura raddoppiata da € 206,00 a € 2.064,00 per le Società, come previsto dall’art. 2630 del Codice civile;
  • in misura triplicata da € 30,00 a € 1.548,00 per le Ditte Individuali, come indicato dall’art. 2194 del Codice civile.

L’Associazione è a disposizione per verificare che l'indirizzo di posta certificata sia ancora in essere e, qualora fosse necessario, per avviare la procedura di comunicazione alla Camera di Commercio per i Soci in regola con il pagamento della quota dell’anno in corso.

22/02/21
Categoria: Associazioni

Tipologia: Dalle associazioni