CONVENZIONE CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L’ITALIA - SIAE 2018

Convenzione Confcommercio Imprese per l’Italia - Siae 2018

Anche per l’anno 2018, Confcommercio è riuscita ad ottenere la convenzione con Siae, prorogando l’accordo già in essere, senza aumenti relativi ai compensi per diritto d'autore.

Il pagamento del diritto d'autore in convenzione,  sarà possibile fino al 28 febbraio 2018.

Il pagamento tramite MAV non esonera l’utente, dall’obbligo di munirsi del Modulo Siae 2018, del quale dovrà inviare copia per questo e per ogni anno a venire, all’Ufficio Territoriale SIAE competente (anche in formato digitale o fax), entro il 28 Febbraio.

La Segreteria è a disposizione per la distribuzione dei moduli ai Soci in regola con il contributo associativo, affinché le stesse possano avvalersi dello sconto riservato a Confcommercio-Imprese per l’Italia.

27/12/17

Tipologia: Scenario nazionale