REGIONE LOMBARDIA: BANDO "RINNOVA VEICOLI"

Regione Lombardia: Bando "Rinnova veicoli"

Vi informiamo che Regione Lombardia ha emessoil Bando “Rinnova Veicoli" che prevede incentivi alle Imprese per l’acquisto di nuovi veicoli commerciali di categoria N1 (con massa compresa tra 1 e 3,49 tonnellate) e N2 (con massa compresa tra 3,50 e 12 tonnellate) necessari allo svolgimento della propria attività e a basso impatto ambientale. Il bando si aprirà il 16 ottobre 2018.

Possono partecipare al bando le Micro, Piccole e Medie Imprese di tutti i settori economici (ad eccezione del trasporto per conto terzi) con sede legale e/o operativa in Lombardia che intendono rottamare i propri veicoli commerciali (categoria N1 e N2) a benzina (classificati fino alla classe Euro1/I) e/o diesel (classificati fino alla classe Euro 4/IV) sostituendoli con l’acquisto di nuovi veicoli a basso impatto ambientale (es. veicoli elettrici puri, ibridi benzina/elettrici, alimentati a metano o GPL o GPL bifuel: benzina/metano o benzina/GPL).

01/10/18

Tipologia: Regione Lombardia