BANDO VOUCHER DIGITALI I 4.0 – CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO, LODI, MONZA E BRIANZA

La CCIAA di Milano, Monza Brianza e Lodi ha pubblicato il bando “Voucher Digitali I 4.0”.

Esso prevede la concessione di contributi in forma di Voucher per un importo massimo di € 5.000,00 a favore Micro, Piccole e Medie Imprese di ogni settore economico con sede legale e/o operativa attiva nel territorio della CCIAA di Milano, Monza Brianza e Lodi per la presentazione di:

• Progetti finalizzati all’introduzione di tecnologie digitali innovative, promossi da più imprese attraverso uno specifico Accordo di Progetto (Misura A).
  • Domande di contributo relativi a servizi di consulenza e formazione richiesti da singole imprese e finalizzati all’introduzione di tecnologie digitali innovative (Misura B)

La richiesta di Voucher dovrà essere presentata a partire dalle ore 10,00 del 25 gennaio 2018 ed entro e non oltre le ore 12,00 del 23 marzo 2018, esclusivamente in forma telematica accedendo allo sportello virtuale PID all’indirizzo (attivo a partire dal 25 gennaio 2018): http://servizionline.pid.camcom.it/front-rol/, mentre le modalità di presentazione e l’elenco dei documenti da allegare saranno pubblicati sul sito: http://milomb.camcom.it a partire dal 18 gennaio 2018.

Il testo ufficiale e tutti i documenti relativi al bando sono consultabili, accedendo al link: http://www.milomb.camcom.it/bando-voucher-digitali-i4.0-2017 e, come di consueto, nella sezione “Bandi” all’interno del sito Unione.

02/01/18

Tipologia: Camera Commercio