Si informa che la CCIAAdi Milano Monza e Brianza è tenuta a  verificare periodicamente  la  permanenza dei requisiti  d'idoneità previsti dalla legge per lo svolgimento  dell'attività di agente e rappresentante di commercio.

La procedura per la verifica del possesso di tali requisiti  interesserà le imprese individuali  e le  società  che svolgono l'attività di agente e rappresentante di commercio da più di 5 anni.

Gli interessati stanno ricevendo/riceveranno una apposita comunicazione (link) al proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) iscritto al registro imprese.

Per confermare il possesso dei propri requisisti, le imprese coinvolte dovranno presentare al registro imprese, entro e non oltre il 15 aprile p.v. i moduli di autocertificazione dei requisiti, tramite l' invio di una pratica telematica di Comunicazione unica.

Si informa che la mancata presentazione nei termini della documentazione richiesta comporterà l'avvio del procedimento di inibizione della continuazione dell'attività di agenzia e rappresentanza.

12/03/19

Tipologia: Camera Commercio